L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Innovazione e cultura d'impresa Unione Europea: servizi e opportunità
Unione Europea: servizi e opportunità

Lariodesk cura servizi informativi, percorsi di formazione e progetti per assicurare alle imprese l'informazione su iniziative e  programmi europei e incentivare/supportare una loro maggiore partecipazione alle opportunità offerte dai fondi e dai progetti comunitari, specie in tema di ricerca e innovazione.

 

Lariodesk è infatti partner di:

"SPORTELLO EUROPA" Desk di Bruxelles di Unioncamere Lombardia, assicura servizi informativi e di supporto  agli uffici delle Camere lombarde  e alle PMI interessate a sfruttare le opportunità  legate alla programmazione comunitaria.

 

 

EEN-ENTERPRISE EUROPE NETWORK: la rete creata dalla Direzione Generale Imprese della Commissione Europea, con lo scopo di fornire alle PMI europee un servizio integrato in materia di informazione, internazionalizzazione ed innovazione tecnologica.

 


 

SERVIZI INFORMATIVI:

MOSAICO EUROPA: newsletter quindicinale focalizzata sui temi europei, realizzata da Unioncamere Europa, l’associazione delle Camere di Commercio a Bruxelles, e che la Camera di Lecco, con Lariodesk, mette a disposizione di tutti i soggetti territoriali interessati.


 

Lariodesk raccoglie informazioni relative a numerosi eventi e progetti promossi a livello comunitario. Qui sotto è disponibile una selezione delle notizie, mentre il quadro complessivo è disponibile sul portale ufficiale della Commissione Europea "YOUR EUROPE - LA TUA EUROPA. GUIDA PRATICA AL FARE IMPRESA IN EUROPA"

 

 

Per ulteriori approfondimenti e richieste personalizzate contattare:
Lariodesk Informazioni - Area Innovazione e Cultura d'Impresa
tel. 0341/292.216 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Filtro titolo     Mostra # 
# Titolo articolo
1 I FONDI STRUTTURALI EUROPEI PER REGIONE LOMBARDIA: FESR E FSE” - LECCO, MARTEDì 17 MARZO 2015
2 ETICHETTATURA PRODOTTI TESSILI: ONLINE LE NUOVE GUIDE DI UNIONCAMERE
3 "APPALTI EUROPEI" - CORSO DI SPECIALIZZAZIONE (Bruxelles, 25-27 nov 2013)