L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Eventi
Eventi

Nuove date per "Wired-Up!" - 13, 14, 15 dicembre 2011

Fino al 25 novembre è possibile iscriversi all'innovativo evento per la promozione e l'internazionalizzazione delle aziende meccaniche lecchesi.

Wired-Up! è l’innovativo progetto promosso dalla Camera di Commercio di Lecco con il Distretto Metalmeccanico Lecchese in collaborazione con le associazioni imprenditoriali del territorio. Un evento "unico" ed innovativo dedicato alla promozione del sistema territoriale sui mercati internazionali di: trafilerie, tubifici, produttori diraccorderia, molle, catene, funi, cavi, viteria, nonché dei produttori dei macchinari, lavorazioni e servizi relativi a tali settori.

Leggi tutto...
 

VARENNA FISICA FESTIVAL

La Camera di Commercio di Lecco ospita due appuntamenti del "Varenna Fisica Festival", il primo festival internazionale interamente dedicato alla fisica, promosso dall’Istituzione Villa Monastero, sede di una delle più prestigiose scuole internazionali di fisica in Italia (International School of Physics "Enrico Fermi"), in collaborazione con la Società Italiana di Fisica (SIF).

Leggi tutto...
 

"Wired-up!": una grande opportunità per le aziende lecchesi

wired-up logoWired‐Up! – la prima fiera virtuale in 3D, dedicata al filo & tubo made in Lecco -­‐ è stata presentata alle aziende lecchesi lo scorso lunedì 12 settembre alle ore 16.30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Lecco (Via Tonale, 30). L’incontro ha avuto lo scopo di illustrare il potenziale e i notevoli vantaggi di una piattaforma che consente di sviluppare il business in modo molto semplice, efficace, economicamente vantaggioso e assolutamente innovativo dal punto di vista tecnologico.

Leggi tutto...
 

Collezione d’arte contemporanea Politecnico - "Insieme ad arte"

Lo scorso 16 dicembre è stato presentato in Camera di Commercio di Lecco il progetto "INSIEME AD ARTE"  promosso dal Politecnico di Milano in collaborazione con API e Confindustria. Obiettivo quello di creare, attraverso una sinergia tra arte e impresa, una collezione d'arte contemporanea per la città di Lecco: etica, estetica, ricerca, arte e creatività come ingredienti fondamentali del produrre valore.

 


Pagina 8 di 8