L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Incontri d'affari e B2B "GERMAN BUYERS MEET ITALY'S BEST"- MILANO, 19 E 20 MARZO 2019

"GERMAN BUYERS MEET ITALY'S BEST"- MILANO, 19 E 20 MARZO 2019

In un quadro da record per l'interscambio commerciale tra Italia e Germania, la Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK) organizza “German buyers meet Italy’s best”, seconda edizione dell'evento B2B in programma a Milano nei giorni 19 e 20 marzo 2019 che parte ora con la ricerca di potenziali fornitori italiani per 13 buyer tedeschi di aziende di eccellenza, caratterizzate da un concreto fabbisogno d’acquisto e interessate a entrare in contatto con nuovi fornitori in Italia. L'iniziativa è svolta in collaborazione con BME, l’associazione tedesca che si occupa di Supply Chain Management, Procurement e Logistica che raggruppa circa 9.500 soci per un volume di acquisto totale di 1.250 miliardi di euro.

Verifica QUI  le richieste e i disegni tecnici messi a disposizione dai buyer e come partecipare all'evento >> LINK

Dopo l'edizione del 2018, DEinternational Italia (società di servizi della AHK Italien), ha dato il via alla seconda edizione di "German buyers meet Italy's best" e ricerca potenziali fornitori italiani per 13 buyer tedeschi di aziende di eccellenza, caratterizzate da un concreto fabbisogno d’acquisto e interessate a entrare in contatto con nuovi fornitori in Italia.

In particolare si selezionano  fornitori italiani attivi nel settore metalmeccanico, injection moulding, pressure vessels, mobili per ufficio, per officine e magazzini. Per ulteriori informazioni sulle società tedesche aderenti al progetto e sui prodotti ricercati, vi invitiamo a visitare i sito web di AHK al seguente link: https://www.ahk-italien.it/it/servizi/matching-subfornitura/german-buyers-meet-italys-best-2019/ dove sono disponibili le richieste dei singoli buyer con maggiori dettagli tecnici.

Le imprese selezionate incontreranno le aziende tedesche il 19 e 20 marzo 2019 presso la sede di Milano della Camera di Commercio Italo tedesca o presso la propria sede. Il termine ultimo per le candidature italiane è il 31 gennaio 2019.

Per avere maggiori dettagli sulle singole richieste e i disegni tecnici messi a disposizione dai buyer, prendere visione dei costi di iscrizione e procedere alla propria candidatura, si prega di prendere visione del sito dell’iniziativa: https://www.ahk-italien.it/it/servizi/matching-subfornitura/german-buyers-meet-italys-best-2019/

Disponibili sullo stesso sito anche le modalità di adesione iniziativa: la partecipazione alla fase di candidatura prevede il pagamento anticipato di una quota forfettaria di 85€ + Iva.L’esito positivo della selezione prevede il pagamento di una seconda quota riferita la numero di colloqui confermati.

Le società italiane interessate potranno candidarsi entro il 31 gennaio 2019 compilando il modulo di adesione disponibile al seguente link >>https://www.eventboost.com/e/german-buyers-meet-italy-s-best-2019/15292/

Durante la compilazione del modulo online è necessario allegare il file Excel disponibile qui, compilato in ogni sua parte.

I candidati sono invitati ad allegare anche una loro presentazione aziendale in lingua inglese o altre specifiche tecniche per permettere ai singoli buyer una migliore valutazione delle potenzialità di collaborazione.

Entro fine febbraio 2019 i buyer selezioneranno le società italiane che corrispondono alle loro attuali esigenze e comunicheranno a DEinternational Italia i nominativi delle aziende ammesse ai colloqui. I profili dei candidati verranno comunque inviati a tutti i buyer tedeschi aderenti al progetto, i quali selezioneranno le società italiane che corrispondono maggiormente alle loro attuali esigenze.

Organizzatore: Camera di Commercio Italo-Germanica
Contatto: Caterina Bolognesi
Tel.: +39 02 39800927 - Tel.: +39 02 39800949
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.ahk-italien.it/it/servizi/matching-subfornitura/german-buyers-meet-italys-best-2019/

Per informazioni: Lariodesk - Area internazionalizzazlone
Lucia Golfari Tel. 0341/292254 
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.