L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Incontri d'affari e B2B 17 OTTOBRE 2018 | INCONTRA IL TUO BUYER, VENDI IL TUO PRODOTTO: SETTORE COSTRUZIONI/EDILIZIA

17 OTTOBRE 2018 | INCONTRA IL TUO BUYER, VENDI IL TUO PRODOTTO: SETTORE COSTRUZIONI/EDILIZIA

inMercoledì 17 ottobre 2018, Villa Raimondi – Vertemate con Minoprio (CO)

La Camera di Commercio di Como con la sua Azienda Speciale Sviluppo Impresa, organizza "INBUYER" settore Costruzioni/Edilizia, una giornata di incontri d’affari (B2B) con operatori esteri aperta a tutte le micro, piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale e/o operativa in Lombardia, offerta gratuitamente dal sistema camerale lombardo.
L'evento avrà luogo il 17 ottobre 2018 presso Villa Raimondi" della "Fondazione Minoprio" a Vertemate con Minoprio (CO) ed è rivolto alle aziende del settore "Costruzione/Edilizia" ed in particolare quelle che trattano (anche solo commercio purchè prodotti italiani): porte, serramenti, pavimentazione, materiale edile, maniglie,etc. | PRENOTA IL TUO INCONTRO

InBuyer offre alle imprese lombarde l'opportunità di incontrare qualificati buyer internazionali selezionati sulla base delle esigenze delle stesse aziende partecipanti ed invitati in Lombardia per realizzare incontri individuali (B2B) della durata ciascuno di circa 30 minuti.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura completando l'apposito form on line

La partecipazione è gratuita ed è offerta a 35 aziende lombarde: le domande saranno accolte in ordine cronologico, garantendo priorità alle aziende iscritte alla Camera di Commercio ospitante l'evento (Como e Lecco). Al superamento di tali limiti sarà creata una lista d'attesa dalla quale saranno accolte candidature sulla base delle disponibilità eventualmente createsi.

Le aziende interessate sono pregate di iscriversi all’evento il prima possibile per permettere agli organizzatori di individuare e selezionare dei buyer stranieri in linea con i prodotti segnalati dalle stesse aziende lombarde aderenti.

Per maggiori info si rimanda alla locandina allegata e al sito web dedicato al progetto INBUYER

PRENOTA IL TUO INCONTRO

Riferimenti:

Camera di Commercio di Lecco e Lariodesk Informazioni

Lucia Golfari

Tel. 0341 292.254 | mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Camera di Commercio di Como e Sviluppo Impresa

Tommaso Guarneri e Alessia Valli

Tel. 031 256.303 – 348 | mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Team InBuyer

Tel. 02 85155306 | mail: incomingbuyer@mi. camcom.it