L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Incontri d'affari e B2B AL VIA "INBUYER": L'EXPORT NELLA TUA CITTA' - INCONTRI B2B GRATUITI

AL VIA "INBUYER": L'EXPORT NELLA TUA CITTA' - INCONTRI B2B GRATUITI

La Camera di Commercio di Lecco e il sistema camerale lombardo, in collaborazione con Promos, promuovono  la quarta edizione di Incoming Buyer 2018. L’iniziativa prevede l’accoglienza di operatori economici esteri selezionati con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione e creare occasioni di business per le imprese lombarde attraverso l’organizzazione di circa 2000 incontri b2b nel corso di 19 appuntamenti in tutte le province della Lombardia. Prossimi eventi in agenda: Como, 12 giugno 2018, con il settore Moda; 25 luglio a Monza con Arredo Casa; a novembre appuntamento a Lecco. ISCRIVITI AI B2B | Scopri il calendario completo

 

Quarta edizione dell’iniziativa che prevede incontri b2b su tutto il territorio regionale tra aziende lombarde e buyer esteri selezionati.

92 giornate di eventi in Lombardia, 462 buyer provenienti da oltre 40 paesi, 2148 imprese lombarde servite, 10736 incontri b2b, oltre 900 accordi conclusi: questi i numeri delle prime tre edizioni del progetto “InBuyer” di Unioncamere Lombardia e Sistema Camerale Lombardo, con il supporto di Promos, Azienda Speciale per le Attività Internazionale della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi.

L’iniziativa prevede l’accoglienza di operatori economici selezionati con l’obiettivo di favorire il processo di internazionalizzazione e creare occasioni di business per le imprese lombarde attraverso l’organizzazione di circa 2000 incontri b2b nel corso di 19 appuntamenti in tutte le province della Lombardia. A Lecco la Camera di Commercio, con Lariodesk, sarà protagonista a novembre, con l’appuntamento dedicato al settore meccanico.

Grazie al progetto, le imprese possono incontrare gratuitamente circa 100 buyer selezionati, provenienti da paesi di tutto il mondo, tra questi: Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lituania, Regno Unito, Romania, Polonia, Spagna, Svezia, Ungheria, Israele, Brasile, Canada, Usa, Algeria, Angola, Marocco, Azerbaijan, Corea del Sud, Georgia, Giappone, India, Kazakhstan, Libano, Russia, Singapore, Tajikistan, Thailandia, Vietnam, Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Iran, Oman, Qatar.

Al progetto possono aderire le imprese lombarde dei settori: Alimentare, Moda, Arredo, Cosmetica, Costruzioni, HVAC-R, Packaging e Labelling. Il progetto è destinato a piccole e medie imprese di produzione con sede legale o operativa in Lombardia che abbiano potenzialità di interazione con i buyer esteri. Per informazioni le imprese possono contattare la Camera di Commercio della provincia di appartenenza.

Gli incontri in Lombardia (a Lecco l’appuntamento è a novembre)

VISITA IL SITO DEDICATO | ISCRIVITI AI B2B

Per maggiori formazioni, contatta la segreteria organizzativa
Tel.: +39-02-8515-5306 / 5215 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lariodesk Informazioni  - Area internazionalizzazione
Tel. 0341/292.254 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.