L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Incontri B2B in Lussemburgo per le PMI

Il 15 e 16 maggio 2018, nell'ambito del Salone "ICT Spring Europe 2018 | GLOBAL TECH CONFERENCE", a Lussemburgo, è in programma "B2FAIR": workshop e incontri d'affari personalizzati e pre-selezionati tra piccole e medie imprese di oltre 25 regioni europee.

L'iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio Italo Lussemburghese, in collaborazione con la Camera di Commercio del Lussemburgo e la rete Enterprise Europe Network, si svilupperà principalmente su 3 temi:

Fintech; Digital; Space

La piattaforma B2fair offre un'eccellente opportunità di networking per leader digitali, manager dell'innovazione, ricercatori, start-up, ecc. e consente lo scambio di esperienze commerciali a livello internazionale attraverso incontri d'affari qualificati pianificati in anticipo.

Grazie all'intervento della Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, per le PMI italiane i costi di partecipazione agli incontri di affari sono molto contenuti:

  • 100 euro per il primo delegato aziendale partecipante agli incontri;
  • 75 euro supplementari per il secondo.

Il costo degli incontri "b2fair" includerà anche l'ingresso al Salone ICT Spring, del valore di 400 euro.

Per proporsi e partecipare agli incontri, occorre registrarsi online al link http://www.b2fair.com/ictspring2018

Una volta registrati alla piattaforma, accedendo alle propria sezione "My b2fair" sarà possibile prenotare gli appuntamenti b2b  usando i propri codici di accesso. Sarà quindi possibile scaricare immediatamente il programma dei b2b provvisori ed importarlo nell'agenda personale. Alcuni giorni prima dell'evento, riceverete il programma di appuntamenti  provvisori via e-mail che verrà aggiornato regolarmente. Durante l'evento, si svolgeranno gli incontri con i potenziali partner commerciali selezionati nei luoghi di incontro indicati nel programma.

Per informazioni, è possibile contattare direttamente la Camera di commercio Italiana in Lussemburgo:

Referente: Claudia Falaschi - tel. +352 4550831 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (EENlocandina.pdf)Locandina1186 Kb