L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Formazione e assistenza specialistica Assistenza Specialistica Telematica Gratuita in tema di Fiscalità comunitaria e internazionale

Assistenza Specialistica Telematica Gratuita in tema di Fiscalità comunitaria e internazionale

15 FEBBRAIO 2018: APPUNTAMENTI INDIVIDUALI VIA SKYPE: prenotati entro il 9 febbraio 2018, sono ancora disponibili 4 appuntamenti

Nell'ambito delle iniziative a favore dell'internazionalizzazione del sistema imprenditoriale organizzate dalla rete Lombardiapoint, il prossimo 15 febbraio si svolgerà una giornata di assistenza Specialistica telematica in modalità Skype in materia di FISCALITA' COMUNITARIA E INTERNAZIONALE. Potrai discutere con l'esperto e ricevere pareri di primo orientamento gratuito in tema di IVA NEI RAPPORTI INTERNAZIONALI. Adesioni entro il 9 febbraio 2018 <<MODULO ISCRIZIONE ONLINE >>

Il 15 febbraio, esclusivamente su appuntamento, potrai colloquiare via skype con con il Dr. Gian Luca Giussani, esperto Lombardiapoint in materia di fiscalità comunitaria e internazionale e ricevere pareri di primo orientamento gratuito in tema di:

  • NOVITA' IVA SVIZZERA
  • NOVITA' IVA 2018 E RELATIVI ADEMPIMENTI
  • TRIANGOLAZIONI IVA
  • FISCALITA' COMMERCIO ELETTRONICO
  • FATTURAZIONE ELETTRONICA

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

  1. iscriviti ON LINE entro venerdì 9 febbraio 2018 (previa registrazione su www.lombardiapoint.it e fino a conferma appuntamento per ottenere l'ID di prenotazione)
  2. invia all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. una comunicazione contenente:
  • OGGETTO: Assitenza Telematica Fiscalità del 15 febbraio 2018
  • il tuo indirizzo Skype per l'invio della richiesta di contatto direttamente dall'esperto
  • la documentazione o l'oggetto del quesito da sottoporre all'esperto (per potervi fornire una risposta più mirata e precisa sulle vostre esigenze.)

L'orario dell'appuntamento e i contatti dell'esperto verranno comunicati alla scadenza delle adesioni via E-mail

<<MODULO ISCRIZIONE ONLINE >>

Requisito: essere un'impresa iscritta al registro imprese di una Camera di Commercio Lombarda con sede legale / operativa in Lombardia.

Complessivamente sono disponibili per questa giornata nr 10 appuntamenti. Le adesioni saranno registrate in ordine di arrivo e Unioncamere Lombardia confermerà la partecipazione alle imprese che hanno inviato per prime in ordine cronologico l'adesione, comunicando l'orario e la modalità per accedere al servizio.

Ogni appuntamento avrà una durata di 30 minuti.

Tutte le altre adesioni verranno prese in considerazione per l'organizzazione di ulteriori giornate di assistenza le cui date saranno comunicate in seguito.

L'incontro ha carattere riservato: tutta la documentazione eventualmente trasmessa verrà trattata limitatamente a quanto necessario per l'incontro con l'esperto. Gli esperti operano osservando il segreto professionale e non possono utilizzare o divulgare le informazioni e i dati di cui vengono a conoscenza nello svolgimento dell'incontro.

Eventuali ulteriori pareri potranno essere richiesti attraverso, previa iscrizione al portale www.lombardiapoint.it , accedendo alla sezione Chiedi all'esperto, Argomento Fiscalità Internazionale, Servizio Assistenza Unioncamere.

Si precisa che l'incontro non è finalizzato al rilascio di un parere professionale esaustivo; pertanto sia l'esperto che Unioncamere Lombardia non potranno essere tenuti responsabili per l'utilizzo che l'azienda farà dei contenuti del colloquio con l'esperto.

Per informazioni: 

Lariodesk Informazioni   - Lucia Golfari | Tel. 0341/292254 E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Unioncamere Lombardia - Cristina Bernardi | Tel. 02/607960.306 E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.