L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Iniziative, fiere e missioni IL MERCATO IRANIANO: OPPORTUNITA' DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE

IL MERCATO IRANIANO: OPPORTUNITA' DI BUSINESS PER LE IMPRESE ITALIANE

Per aziende produttrici del settore food e foodtech corso executive sulle opportunità di business nel mercato iraniano. Il prossimo 5 dicembre a Milano, alle ore 9.45, via Meravigli 7. L' iniziativa è promossa entro il progetto percorso di internazionalizzazione settore Food e Foodtech in Iran di Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, realizzato in collaborazione con Promos, nell’ambito del Protocollo d’Intesa LO.V.ER. tra le Unioni regionali delle Camere di Commercio di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna. Durante il corso verrà presentato in dettaglio il progetto di internazionalizzazione aperto alle imprese del settore food e macchinari foodtech che desiderano operare nel mercato iraniano.

Perchè l'Iran

Mercato di sbocco per l'export agroalimentare italiano, di grande rilievo se si considera che negli ultimi anni il paese ha importato macchinari made in Italy per la trasformazione alimentare per un investimento pari ad oltre 19 milioni di euro. Attualmente il mercato iraniano mostra trend di crescita e di sviluppo destinati a non esaurirsi nel breve periodo, rappresentando un territorio di grande interesse per le aziende italiane

A chi si rivolge

Aziende di produzione del settore Food e Foodtech

Programma

ore 09.45

Registrazione dei partecipanti

ore 10.00

Presentazione del Progetto a cura di Promos Milano

ore 10.15

Esperti faculty NIBI - interventi:

 

  • Inquadramento macroeconomico nel mercato Iran
  • Strategie ingresso e marketing per le PMI sul mercato targe
  • Focus settoriale food e foodtech

ore 13.30

Domande e conclusioni

 

Partecipazione gratuita ISCRIVITI ONLINE e invia il COMPANY PROFILE compilato a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni: Matteo Annoni  | Tel 02 8515 5148 | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.