L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Incontri d'affari e B2B 20 e 21 OTTOBRE 2017 | INCONTRI B2B GRATUITI A IN OCCASIONE DI "HOST MILANO 2017"

20 e 21 OTTOBRE 2017 | INCONTRI B2B GRATUITI A IN OCCASIONE DI "HOST MILANO 2017"

Incontri B2B gratuiti per le imprese del settore foodservice, retail, GDO e hotellerie, il 20 e 21 ottobre, a Milano, in occasione di Host Milano, fiera di riferimento per il settore Ho.Re.Ca. Nell’ambito del progetto Business Beyond Borders della Commissione europea, le imprese potranno infatti partecipare all'evento di matchmaking organizzato da Eurochambres e Promos, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e i partner lombardi del consorzio SIMPLER.
Partecipazione gratuita | Registra il tuo profilo, indica la partnership desiderata e prenota i tuoi appuntamenti B2B

Per partecipare agli incontri B2B, gli operatori del settore Ho.Re.Ca, foodservice equipment, retail, GDO devono accedere alla piattaforma https://www.b2match.eu/hostmilano2017 e registrare il proprio profilo selezionando "Unioncamere Lombardia" come local support office.

Sarà quindi possibile indicare il tipo di partnership desiderata e successivamente prenotare direttamente gli incontri bilaterali verificando la lista degli operatori registrati.

Una settimana prima dell’evento riceverai l’agenda degli incontri confermati che si terranno in uno spazio apposito all’interno della fiera il 20 e 21 ottobre.

La partecipazione al progetto è gratuita e riservata ad un numero limitato di operatori.

Gli incontri si terranno in lingua inglese, non è previsto il servizio di interpretariato.

Host Milano è la sede preferita dai top player per presentare in anteprima l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Per maggiori informazioni visita la piattaforma https://www.b2match.eu/hostmilano2017

Business Beyond Borders è una nuova iniziativa della Commissione Europea, coordinata da Eurochambres, che vede Promos come partner, mirata ad aiutare le imprese europee a consolidare la propria presenza all’estero. Il progetto prevede la realizzazione di incontri d’affari Business to Business (B2B), anche aperti ai cluster, in occasione di 10 importanti fiere internazionali. La partecipazione è gratuita ma riservata solo a 200 imprese per ogni fiera.

Scarica l' elenco delle 10 fiere internazionali coinvolte in Business Beyond Borders | visita la pagina web sul progetto realizzata da Promos

 

Lariodesk Area Internazionalizzazione | Tel. 0341/292.254 | E-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.