L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Innovazione e cultura d'impresa Agorà-Lecco Crea Innovazione Lecco Crea Impresa "IL MONDO IN TASCA: LA RIVOLUZIONE MOBILE":IL 6 APRILE IL 2° LABORATORIO DI "ECCELLENZE IN DIGITALE"

"IL MONDO IN TASCA: LA RIVOLUZIONE MOBILE":IL 6 APRILE IL 2° LABORATORIO DI "ECCELLENZE IN DIGITALE"

Giovedì 6 aprile, alle ore 10.00, in sede camerale, appuntamento con il 2° Laboratorio del progetto "Eccellenze in Digitale". Focus su: "IL MONDO IN TASCA: LA RIVOLUZIONE DEL MOBILE" perchè la piattaforma del “mobile” diventa sempre più strategica per una corretta ed efficace strategia online. L'incontro è promosso dalla Camera di Lecco con Lariodesk nell'ambito dell'edizione 2017 del progetto con Google e Unioncamere. PARTECIPA REGISTRANDOTI QUI

In Italia il 70% della popolazione accede a internet da smartphone, il 68% sia smartphone che computer: diventa quindi fondamentale considerare una presenza multicanale e il seminario consentirà di conoscere strumenti e modalità per essere “mobile”. La tutor digitale, Chiara Bressa, accompagnerà i partecipanti nel confronto delle diverse soluzioni mobile, nella conoscenza di tools e dei dati utili per capire come migliorare le proprie performance, oltre che dei maggiori trend che stanno caratterizzando la pubblicità mobile.

A chiusura dell'appuntamento, una finestra sui servizi digitali delle Camere di Commercio. Pochi infatti sanno che le Camere di Commercio sono tra le PP.AA. più digitali e per facilitare la consultazione delle informazioni e dei dati su tutte le imprese italiane, è a disposizione sui maggiori store la App che porta il Registro Imprese direttamente sugli smartphone di imprenditori, professionisti e cittadini: informazioni dettagliate e sicure sulle imprese di interesse a portata di telefonino, sempre e ovunque, con la possibilità di geolocalizzazione e condivisione dei documenti.

Non solo teoria: i partecipanti al seminario potranno  iscriversi al FOLLOW-UP pratico, in programma per il pomeriggio di MERCOLEDì 12 APRILE: workshop per piccoli gruppi di imprese che vogliono approfondire e sperimentare direttamente, portando il proprio pc/tablet, i contenuti di maggior interesse.
Le iscrizioni saranno raccolte direttamente il 6 aprile al termine del seminario.

Scarica il PROGRAMMA dell'incontro e il CALENDARIO DEI LABORATORI 2017.
La partecipazione è gratuita, previa REGISTRAZIONE DA www.eventbrite.it

Per maggiori dettagli sul progetto "Eccellenze in digitale" 2017, visita la sezione dedicata.

Per ulteriori informazioni:
Lariodesk Informazioni - Area Innovazione e Cultura d'Impresa
0341/292.216 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.