L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Iniziative, fiere e missioni "EXPORT A TUTTOFOOD 2017” PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE AGROALIMENTARI

"EXPORT A TUTTOFOOD 2017” PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE AGROALIMENTARI

Dallo scorso 10 gennaio e fino alle ore 16.00 del 21 febbraio 2017, è possibile partecipare a "EXPORT A TUTTOFOOD",  il bando di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia che assegnerà a 60 aziende lombarde la partecipazione, con uno stand di 12mq,  al Salone Internazionale dell’Agroalimentare in programma dall’8 all’11 maggio 2017, manifestazione che per la prima volta, prevede anche la partecipazione alla WEEK&FOOD, settimana meneghina dedicata al cibo prevista dal 4 all’11 maggio.

L’azione comprende anche la partecipazione ad incontri d’affari con buyer italiani e esteri organizzati direttamente durante i giorni della manifestazione,  ed offe la possibilità di presentare al pubblico le eccellenze agroalimentari attraverso percorsi esperienziali e altre iniziative nelle location più suggestive di Milano.

Al fine di rendere ancora più proficui i contatti con potenziali clienti, le imprese beneficiarie del bando, parteciperanno inoltre ad un percorso di preparazione agli incontri con i buyer composto da 4 moduli da mezza giornata l’uno, di cui 2 moduli propedeutici alla fiera e 2 moduli di “follow up”.

Le domande d partecipazione al bando potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 10 gennaio 2017 fino alle ore 16.00 del 21 febbraio 2017 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it.

Possono candidarsi le imprese che hanno i seguenti requisiti: sede legale o operativa in Lombardia, realizzano un fatturato non superiore € 30.000.000, sono iscritte al Registro delle Imprese e risultano attive, sono imprese manifatturiere e rientrano nel merceologico della manifestazione.

Alle aziende viene chiesto un piccolo contributo pari a 1.220 Euro iva inclusa mentre l’ammontare dell’aiuto ricevuto in forma di servizi è equivalente a 3.333,33 Euro.

Le istruzioni per profilarsi a compilare la domanda sono disponibili sul sito www.unioncamerelombardia.it nell’apposita sezione “Bandi e contributi alle imprese”.


Per maggiori informazioni:

Unioncamere Lombardia - Tel.: 02-607960.1 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fiera Milano S.p.A International Network e Relazioni Istituzionali/International Network & Istitutional Relations - Tel.: 02-4997.7629 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Team International club - Fiera Milano S. p.A - www.fieramilano.it

Lariodesk Informazioni - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco Tel. 0341/292254 - E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.