L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Crescere sui mercati esteri Iniziative, fiere e missioni SWISSTECH 2016: VISITA ALLA FIERA INTERNAZIONALE DELLA SUBFORNITURA, BASILEA - 16 NOVEMBRE 2016

SWISSTECH 2016: VISITA ALLA FIERA INTERNAZIONALE DELLA SUBFORNITURA, BASILEA - 16 NOVEMBRE 2016

Si è svolta nella giornata di mercoledì 16 novembre la visita organizzata da Lariodesk a "SWISSTECH", fiera internazionale della subfornitura industriale specializzata nella lavorazione dei metalli e delle materie plastiche, in programma a Basilea, dal 15 al 18 novembre 2016. In fiera anche una postazione promozionale dedicata al Distretto Metalmeccanico, ai progetti: “MetalDistrictSkills” e "Fornitore Offresi 2017" nell’area collettiva “PIAZZA ITALIA”, curata dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera che ha pure seguito l’adesione di 21 imprese italiane, di cui due lecchesi (Lariotechnik e OMB di Bongiovanni).

L'iniziativa è stata promossa in collaborazione con il Distretto Metalmeccanico Lecchese, le Associazioni di categoria e la CCIS - Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.

SWISSTECH coinvolge tutte le fasi della filiera produttiva: dai fornitori di materie prime fino ai fornitori di sistemi; con un parco di oltre 500 espositori è l'occasione ideale per curare i contatti con i clienti, svolgere attività di networking e stringere nuovi rapporti commerciali. L'ingresso al Salone permette di accedere anche a "PRODEX" - Salone internazionale di macchine utensili, strumenti di misura e produzione, che si svolge in contemporanea negli stessi padiglioni della Messe Basel.

Segreteria organizzativa:
Lariodesk Informazioni - Tel. 0341/292.254 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.