L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Innovazione e cultura d'impresa Agorà-Lecco Crea Innovazione Proprietà Industriale e Innovazione: la rete PATLIB/PIP MARCHI E PROPRIETA' INDUSTRIALE: IL 26 SETTEMBRE GIORNATA DI ASSISTENZA PERSONALIZZATA GRATUITA

MARCHI E PROPRIETA' INDUSTRIALE: IL 26 SETTEMBRE GIORNATA DI ASSISTENZA PERSONALIZZATA GRATUITA

La Camera di Commercio di Lecco con Lariodesk organizza per lunedì 26 settembre 2016 una giornata di assistenza personalizzata gratuita sugli strumenti di tutela della proprietà industriale. L’iniziativa continua il percorso  dedicato al tema dell’innovazione e della proprietà industriale, avviato nella primavera scorsa con il ciclo di formazione su marchi, brevetti, design, ed è proposta da Lariodesk, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e la rete LombardiaPoint, nell’ambito delle iniziative per la promozione dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e della cultura d’impresa.

Le imprese interessate a richiedere un appuntamento personalizzato possono farne richiesta, entro giovedì 22 settembre, compilando il MODULO DI RICHIESTA ONLINE disponibile qui ....

Obiettivo quello di assicurare alle imprese del territorio, specie le più piccole, la possibilità di chiarire dubbi, porre specifici quesiti e raccogliere indicazioni utili per impostare una corretta ed efficace strategia di gestione dei diritti di proprietà, grazie al confronto con esperti della materia e questo in linea con i servizi di accompagnamento del nuovo sportello "IMPRESA LECCO" che l'Ente camerale ha recentemente attivato.

La partecipazione è gratuita.
Gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede camerale (Via Tonale 30, Lecco) e avranno una durata indicativa di 45 minuti.
Sarà cura di Lariodesk confermare i singoli appuntamenti segnalando l'orario assegnato.

Gli incontri hanno carattere riservato: tutta la documentazione eventualmente consegnata è trattata limitatamente a quanto necessario per l’organizzazione dell’incontro con gli esperti. Gli esperti operano osservando il segreto professionale e non possono utilizzare o divulgare le informazioni e i di dati di cui vengono a conoscenza nello svolgimento dell’incontro. Si precisa che l’incontro non è finalizzato al rilascio di un parere professionale esaustivo: pertanto gli esperti e la Camera di Commercio di Lecco non sono responsabili per l’utilizzo che l’azienda possa fare dei contenuti del colloquio con l’esperto.

Per ulteriori informazioni:
Lariodesk Informazioni - tel. 0341/292.216 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.