L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Internazionalizzazione Promozione e iniziative con l'estero INCOMING BUYER ESTERI PER EXPO 2015 - ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

INCOMING BUYER ESTERI PER EXPO 2015 - ULTIMI GIORNI PER ADERIRE

La Camera di Commercio di Lecco, in accordo con Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, propone un progetto di incoming di buyer esteri in occasione di Expo 2015. Al progetto, che durerà per tutti i 6 mesi dell’Esposizione Universale, possono aderire le imprese lombarde dei settori: abbigliamento, tessile per abbigliamento e accessori; arredo e design, sistema casa, Meccanica, macchinari e subfornitura.
In particolare, la Camera di Commercio di Lecco, organizza sul proprio territorio 2 incoming con operatori stranieri e propone alle imprese del territorio la partecipazione gratuita alle seguenti iniziative: la prima dedicata al settore Arredo/design/edilizia si è svolta lo scorso 24 settembre, nella sede del Polo territoriale di Lecco di Politecnico di Milano; la seconda giornata di incontri è in programma per il prossimo 20 ottobre con B2B dedicati al settore della subfornitura meccanica.

INCOMING 1- Settore: ARREDO-DESIGN EDILIZIA  (ampliato a: nautica, impiantistica, tecnologia ambienti di vita)

Data: 24 settembre 2015

Scarica il Comunicato stampa sulla giornata e gli incontri svolti

 

INCOMING 2 - Settore: MECCANICA, SUFFORNITURA, MACCHINARI E ATTREZZATURE

Data: 20 ottobre 2015

Le iscrizioni alle giornate in programma a Lecco sono chiuse. Contatta Lariodesk per verificare se è ancora possibile prendere parte all'evento.

 

La partecipazione agli incontri è gratuita.

La partecipazione è riservata alle imprese rispondenti ai seguenti requisiti:

a) essere una micro, piccola, media impresa (MPMI) di produzione di beni o servizi con una sede legale o operativa in Lombardia;

b) disporre di materiale promozionale in lingua estera (almeno inglese) utilizzabile durante gli incontri con i buyer esteri: website, listino prezzi per l’estero, brochure azienda, schede prodotto/catalogo;

c) disporre di personale che possa interfacciarsi con operatori esteri almeno in lingua inglese (capacità di evadere richieste pervenute via mail o telefonicamente).

Le imprese in possesso dei requisiti necessari avranno la possibilità di effettuare incontri b2b a tavolino con  buyer stranieri preselezionati.

Per maggiori dettagli ed informazioni sulle modalità di partecipazione si consiglia di scaricare e consultare il documento “Circolare informativa” e procedere successivamente alla compilazione degli altri due documenti allegati (Company Profile e Modulo di partecipazione).Le imprese in possesso dei requisiti necessari avranno la possibilità di effettuare incontri b2b a tavolino con buyer stranieri preselezionati.

L’ammissione agli incontri verrà valutata, oltre che sulla base del possesso dei requisiti previsti, sulla base del gradimento dei buyer stranieri.dell’incoming.

Le iscrizioni alle giornate in programma a Lecco sono chiuse.
Contatta Lariodesk per verificare se è ancora possibile prendere parte all'evento.

Scarica il calendario completo degli eventi

INFORMAZIONI

Lariodesk Informazioni – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Lecco
Tel. 0341/292.254 EMail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

L'iniziativa è realizzata da Regione Lombardia, il Sistema Camerale lombardo, in collaborazione con Promos, nell'ambito dell'Accordo di Programma per lo sviluppo economico e la competitività del sistema lombardo (Asse 1-internazionalizzazione).