L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Innovazione e cultura d'impresa Agorà-Lecco Crea Innovazione Bandi e finanziamenti SICUREZZA: BANDO REGIONE E UNIONCAMERE PER NEGOZI E ESERCIZI A RISCHIO

SICUREZZA: BANDO REGIONE E UNIONCAMERE PER NEGOZI E ESERCIZI A RISCHIO

Dalle ore 9.00 del 15 gennaio 2015 negozi ed esercizi commerciali maggiormente a rischio (gioiellerie, farmacie, tabaccai, distributori di carburanti, profumerie, negozi di telefonia, ma anche abbigliamento, pelletterie, bar e ristoranti)  possono partecipare al bando "Sicurezza" promosso da Regione e Unioncamere Lombardia per promuovere la realizzazione di investimenti innovativi per la sicurezza e la prevenzione di furti, rapine ed atti vandalici, finalizzata a proteggere sia le micro e piccole imprese commerciali che i loro clienti/consumatori.

 

Il bando amplia il pacchetto delle iniziative che Regione Lombardia promuove in tema di riqualificazione, ammodernamento e sviluppo dei territori e dei centri urbani, in sintonia con le politiche di sviluppo dell'attrattività ed accoglienza dei territori lombardi, anche in riferimento ad EXPO 2015 ed è finalizzato in particolare alla realizzazione di investimenti per la sicurezza (ad es. sistemi di video allarme antirapina, videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi antintrusione con allarme acustico) nonché all'acquisto di dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante.

 

Per partecipare occorre inviare, a partire dalle ore 9.00 del 15 gennaio e sono alle ore 16.00 del 31 gennaio 2015, via PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il "modulo di prenotazione" disponibile sul sito www.bandimpreselombarde.it da cui è possibile scaricare anche il testo completo del bando.

 

Per ulteriori informazioni:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .