L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Innovazione e cultura d'impresa Agorà-Lecco Crea Innovazione Incontri e seminari 14 MAGGIO: PRESENTAZIONE BANDO "CLUB DI PRODOTTO" E INCONTRO CON EXPLORA

14 MAGGIO: PRESENTAZIONE BANDO "CLUB DI PRODOTTO" E INCONTRO CON EXPLORA

Nella mattina di mercoledì 14 maggio, la Camera di Commercio di Lecco, nell'ambito delle azioni di accompagnamento verso "EXPO 2015" e del proprio progetto "EcoSmartLand" organizza con Regione Lombardia e EXPLORA SCpA due incontri dedicati agli operatori del territorio.

Alle ore 9.30, in Sala Arancio, si terrà la presentazione del "Bando camerale per l'aggregazione delle imprese del territorio lecchese e la creazione di club di prodotto per favorire l'attrattività in vista di EXPO" promosso dalla Camera di Lecco e Regione Lombardia nell’ambito dell’Asse 2 dell’Adp “Attrattività e competitività dei territori” .


Il Bando si aprirà il 15 maggio sino al 30 giugno 2014 ed è finalizzato a promuovere e valorizzare in forma integrata il patrimonio culturale e l’offerta turistica territoriale anche attraverso il digitale (web communities, social network, multimedialità) e favorire la candidatura delle imprese coinvolte anche nei modelli “club di prodotto” individuati a livello lombardo da EXPLORA.

Alle ore 11.00, in Sala Consiglio, EXPLORA SCpA, incontrerà gli operatori del territorio per aggiornarli sulle attività sin qui realizzate e in particolare sui Club di Prodotto. Sarà questa un'occasione anche per conoscere i materiali promozionali in fase di realizzazione (specifici siti web e brochures informative) e  gli sviluppi operativi dei prossimi mesi.

Per approfondimenti su EXPLORA:
www.exploratourism.itwww.lombardyexperience.info

I programmi degli incontri sono disponibili in allegato.

Si chiede di confermare l'adesione mediante il modulo online: 
- Presentazione Bando "Club di Prodotto"
- Incontro con Explora

Per eventuali ulteriori informazioni:
Ufficio Promozione ed Interventi per il sistema economico
tel.0341 292232 -286  -  Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.