L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

FORMIAMOCI IN RETE: PERCORSO FORMATIVO PER PMI

Lariodesk e la Camera nell'ambito del proprio progetto "Dalla collaborazione al contratto di rete-2° ed" e delle consolidate collaborazioni con le Associazioni del territorio, sostengono il percorso formativo "FORMIAMOCI IN RETE" promosso da API, CdO e Confartigianato Lecco con il progetto "SCART".

Dedicato agli imprenditori che intendono approfondire il tema dell’aggregazione e conoscere gli strumenti a disposizione delle micro piccole imprese per affrontare e superare la situazione attuale, "FORMIAMOCI IN RETE" prevede due incontri, organizzati nell’ambito della 40° Mostra Mercato dell’Artigianato a Lariofiere di Erba e curati da manager di rete con esperienza, che collaborano anche con l'Ente camerale.

Programma:

- martedì 29 ottobre 2013: "AFFRONTARE NUOVE SITUAZIONI ECONOMICHE UNENDO LE FORZE"
Il contratto di rete come risposta concreta alla crisi
A cura di Bruno Perboni,manager di rete

- giovedì 31 ottobre 2013: "PRATICHE DI AGGREGAZIONE ED ESPERIENZE DI RETI D’IMPRESA"
Esempi concreti di cosa vuol dire fare rete
A cura di Maurizio Ammannato, manager di rete


Il programma dettagliato è disponibile in allegato.

La partecipazione è libera e gratuita, previa iscrizione da restituire  al fax 0341-250170 o via mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Presentando la scheda di iscrizione alle casse si potrà accedere gratuitamente alla 40° Mostra Mercato dell’Artigianato nei giorni del corso.