L@riodesk Informazioni

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Innovazione e cultura d'impresa Unione Europea: servizi e opportunità "APPALTI EUROPEI" - CORSO DI SPECIALIZZAZIONE (Bruxelles, 25-27 nov 2013)

"APPALTI EUROPEI" - CORSO DI SPECIALIZZAZIONE (Bruxelles, 25-27 nov 2013)

La Camera di Commercio Belgo-Italiana con sede a Bruxelles e attiva da tempo nel campo della formazione sull'europrogettazione propone un corso di specializzazione dedicato agli "APPALTI EUROPEI" in programma dal 25 al 27 novembre, a Bruxelles.

Il corso si rivolge a dirigenti di imprese, PA, Enti e Istituzioni, consulenti e professionisti, ma anche a giovani laureati che intendano approfondire le proprie conoscenze in ambito europeo. L'obiettivo è quello di offrire gli strumenti teorici sulle principali procedure dei bandi per lavori, forniture e servizi e una metodologia rigorosa per la preparazione delle offerte.

Il programma si articola in due moduli: uno dedicato ad una panoramica della normativa, l'altra con esercitazioni pratiche finalizzate a sperimentare gli strumenti e le modalità di partecipazione ad una gara d'appalto comunitaria. Al termine del corso i partecipanti potranno altresì usufruire di tre mesi di consulenza gratuita sugli appalti europei.

Il corso è a pagamento e la quota di iscrizione è pari a Euro 590,00.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito della Camera di Commercio Belgo-Italiana: www.masterdesk.eu